Borgo Di Pianiano

CELLERE

Info e Prenotazioni:

 

Tiziana : 333 42 27 151

Francesca : 328 91 95 232

Tahir : 348 35 57 965

E.Mail: musapianiano@gmail.com

Borgo Di Pianiano

CELLERE

clicca qui 

SIGNUP NEWSLETTER

menù


facebook
instagram

© Copyright 2019 -​ PRO-LOCO di CELLERE  - Via Cavour n° 12 01010 Cellere (VT)

BANNERMUSASITP

MUSA

INFORMAZIONE SULLO SPETTACOLO

QUARTETTO

CONCERTO

Sa. 29 GIUGNO Ore 21.00

“ QUARTETTO SHARAREH ”

DA MOZART A MORRICONE

Marzia Ricciardi : Primo Violino Dahlah Lee : saecondo Violino

Roberta Pumpo : Viola

Irene Caraba : Violoncello

Il concerto della contaminazione. Quest'ultima intesa come fusione di elementi di origine diversa. Si esula dall'ordinario, infatti, quando degli strumenti antichi e, per loro natura acustici, eseguono un repertorio tutt'altro che classico, dando vita a nuove forme di musica. Il repertorio eseguito va da Mozart ai Deep Purple. E’ un modo per avvicinare i giovani al classico o i meno giovani al moderno? La verità, si sa, sta sempre nel mezzo. E per questo che il Quartetto Sharareh mette d'accordo tutti !

quartetto

Il Quartetto Sharareh nasce nel 2007 grazie all’amicizia tra quattro giovani musiciste, laureatesi brillantemente presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Il Quartetto è formato da due violini, Marzia Ricciardi e Dahlah Lee, dalla viola Roberta Pumpo e dal violoncello Federica Vecchio.

 

Il nome del quartetto, Sharareh, deriva da una parola persiana che ha come significato “danza del fuoco”, che si intona perfettamente al carattere ed allo spirito di queste quattro musiciste versatili.

 

Il Quartetto Sharareh  è un ensemble versatile che si esibirà nella cornice scenica naturale del Borgo di Pianiano in occasione di MUSA 2019 inaugurando la stagione con il primo degli spettacoli in programma..

A tutte le manifestazioni sarà presente un Punto Ristoro all’insegna del PLASTIC FREE con menù articolati e prodotti locali biologici

llogocellereorigin
LOGOPROLOCO1

Info e Prenotazioni:

Tiziana : 333 42 27 151

Francesca : 328 91 95 232

Tahir : 348 35 57 965

E.Mail: musapianiano@gmail.com

logolazioeternascoperta
Create a website